Risposte a reclami e richieste scritte

Molise Gestioni S.r.l. ritiene di assoluta importanza confrontarsi direttamente con i Clienti del mercato del gas sulle eventuali inefficienze dei servizi offerti.

In ogni momento è possibile segnalare eventuali insoddisfazioni per la qualità del servizio ricevuto o richiedere informazioni sui servizi disponibili con le seguenti modalità:

– inviando una lettera al seguente indirizzo:

MOLISE GESTIONI S.r.l.
Ufficio Qualità
Sede operativa di Campobasso
C. da Coste di Oratino snc
86100 Campobasso

– inviando una email all’indirizzo: direzione@molisegestioni.it

o tramite PEC a molisegestioni@postecert.it

Il reclamo/richiesta di informazioni può essere inviato anche utilizzando l’apposito modulo disponibile nella sezione “Modulo per invio di reclami/richieste di informazioni“.

Molise Gestioni S.r.l. garantisce una risposta scritta, generalmente entro il termine di 30 giorni, dalla data di ricevimento.

Per informazioni più dettagliate potete consultare la RQDG dell’Autorità per l’energia elettrica ed il gas.